Come pulire prima del sesso anale

Come pulire prima del sesso anale

5 step su come effettuare la doccia anale con i soffioni Tushtek. Se non hai un soffione apposito, puoi comunque seguire questo tutorial smontando il soffione della doccia e usando il tubo, facendo attenzione a non bagnare troppo il bagno.

Prima di iniziare: questo articolo è una variante che secondo noi migliora questo famoso tutorial, con alcune differenze che fra poco saranno ovvie.

Step 1: Preparazione

Smonta la testa-soffione con una piccola rotazione e monta il beccuccio per la pulizia intima.

Step 2: Regola la temperatura

Molto importante è la giusta temperatura e pressione dell'acqua. Se troppo fredda, causerà crampi per diverse ore. Se troppo calda causerà dolore. La giusta temperatura si aggira attorno ai 36-37 gradi.

La pressione durante la doccia anale deve essere molto bassa. Ti consiglio quindi di utilizzare una pressione bassa anche metre regoli la temperatura.

Step 3: Spostati sul WC (molti usano la doccia)

A mio avviso è meglio poter lavare sul WC. Non consiglio la pulizia nella doccia, anche se molti lo fanno, perché oltre che causare cattivi odori e occlusioni dello scarico, è difficile disfarsi degli "scarti".

Per spostarsi dalla doccia alla tazza del water, chiudi la valvola sul soffione, mantenendo sempre il rubinetto aperto. Ora spostati e siediti sul WC.

Nota: molto probabilmente il tubo della tua doccia non è sufficientemente lungo. Puoi comprare un tubo da 3 metri, incluso nel kit di DOT-Home, che è solitamente sufficiente e non è esagerato per una doccia.

Step 4: Irrigazione

Riapri il flusso d'acqua ad una pressione molto bassa. Verifica di nuovo la temperatura.

Applica una leggera pressione. L'acqua fluirà autonomamente all'interno del retto. Se non riesci a far entrare l'acqua, puoi aiutarti con l'altra mano per applicare più pressione sulla punta.

Non serve applicare sapone o lubrificante, rilassati e lascia che l'acqua entri da sola.

Lascia fluire per pochi istanti, non esagerare. Bastano pochi secondi a bassa pressione per irrigare completamente il retto.

Step 5: Rilascio (e ripetizione)

L'acqua sarà sporca. Ripeti irrigazione-rilascio finché l'acqua che fuoriesce non sarà pulita più volte consecutivamente.

Pro-tip: per essere sicuro che è andato tutto via, aiutati con un dito in "esplorazione".

Dopo il lavaggio

Dopo il lavaggio, è buona cosa fare un bidet o una doccia per eliminare odori e pulire in superficie. Ricordati anche lo sciaccuone...

Dopo la pulizia, si può subito mettere a frutto il lavoro con il tuo partner. Non aspettare troppo, di solito entro poche ore potrebbe essere necessaria una nuova pulizia, soprattutto se nel frattempo hai mangiato qualcosa.

 

Quand'è che non funziona

Attenzione, questo metodo non funziona se:

  • Hai avuto problemi di stomaco nelle ore precedenti alla pulizia:
Di solito vuol dire che è probabile che non si riesca a pulire. La soluzione ideale è rimandare l'appuntamento a un giorno migliore.
  • Hai utilizzato acqua troppo calda o fredda:
Una delle condizioni fondamentali è la temperatura ideale.
Pro-tip: Se occorre, consiglio di utilizzare un sensore di temperatura da doccia, per verificare la temperatura dell'acqua. Il sensore è piccolo, non richiede elettricità e si installa facilmente.
  • Hai utilizzato una pressione troppo forte:
La cosa peggiore è avere dell'acqua bloccata all'interno dell'intestino. Questo è causato dalla troppa pressione dell'acqua, la soluzione in questi casi è aspettare una o due ore che l'acqua trovi di nuovo la via d'uscita.

 

Torna al blog

Lascia un commento